Gabriele Lucchini
Insuccessi in Matematica,
programmi di insegnamento,
formazione degli insegnanti -
Documenti e spunti di riflessione
L'insegnamento della matematica
e le nuove metodologie

Roma, Aracne, 2008, 344 pagine

errata-corrige
(2015-11-14)

NB - Si invita a segnalare eventuali altri erori.
Spesso, davanti a un nostro errore capiamo come lo abbiamo fatto,
ma non perché non lo abbiamo visto prima.
    51    nota 64      e#I/m                e #I/m
   194    nota 422     sono reperibili      è reperibile
   201    r. 18        dure                 due
   252    2001-08-03   ^1                   ^2
   261                 -subito              - subito
   261                 de/ma tematizzazione de/matematizzazion
   285    MPI          Prodi I e            Prodi I) e
   320                 Codisiss             Codissis



   ^1 del decreto-legge 3 luglio2001, n. 255,
      recante disposizioni urgenti per assicurare
      l'ordinato avvio dell'anno scolastico 2001-2002
   ^2 del decreto-legge 12 giugno 2001, n. 217,
      recante modificazioni al decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300,
      nonché alla legge 23 agosto 1988, n. 400,
      in materia di organizzazione del Governo

   NB - Il testo di *2001-08-03: Legge 3 agosto 2001, va sostituito con:
        Conversione in legge, con modificazioni,
        del decreto-legge 12 giugno 2001, n. 217,
        recante modificazioni al decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300,
        nonché alla legge 23 agosto 1988, n. 400,
        in materia di organizzazione del Governo.