Una guida al decreto legislativo
17 ottobre 2005, n. 226,
DEFINIZIONE DELLE NORME GENERALI
E DEI LIVELLI ESSENZIALI DELLE PRESTAZIONI
SUL SECONDO CICLO
DEL SISTEMA DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE
AI SENSI DELL'ARTICOLO 5
DELLA LEGGE 28 MARZO 2003, N. 53

(Gazzetta Ufficiale del 4 novembre 2005, supplemento)

--- prima parte

introduzione alle osservazioni

(2005-12-29)

Sono consutabili:
--- o051017c: analisi di decreto e allegati
--- o051017h: quadri delle discipline (primi cenni)
--- o051017k: introduzione alle osservazioni sulla Matematica
--- o051017m: quadri della Matematica (provvisori)

Sono in preparazione:
--- o051017d: dati e osservazioni sui caratteri di e051017c
--- o051017e: osservazioni sulle stringhe di e051017c
--- o051017f: osservazioni sulle differenze indicate in e051017h
--- o051017g: elenchi di lemmi di e051017c-g
--- o051017i: riepilogo delle osservazioni su aspetti generali
--- o051017l: elenchi relativi alla Matematica
--- o051017n: osservazioni sulla Matematica
--- o051017o: riepilogo delle osservazioni sulla Matematica

Sono consutabili, anche:
--- s051017a: introduzione a schede e tabelle
--- e051017a: introduzione a estratti ed elaborazioni

NB1 - A questa introduzione si accede, anche, da gld58.
NB2 - Su "prima parte" e per ulteriori avvisi cfr. gld58.