Una guida al decreto legislativo
17 ottobre 2005, n. 226,
DEFINIZIONE DELLE NORME GENERALI
E DEI LIVELLI ESSENZIALI DELLE PRESTAZIONI
SUL SECONDO CICLO
DEL SISTEMA DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE
AI SENSI DELL'ARTICOLO 5
DELLA LEGGE 28 MARZO 2003, N. 53
(Gazzetta Ufficiale del 4 novembre 2005, supplemento)
--- prima parte
introduzione alle osservazioni
(2005-12-29)
Sono consutabili:
--- o051017c:
analisi di decreto e allegati
--- o051017h:
quadri delle discipline (primi cenni)
--- o051017k:
introduzione alle osservazioni sulla Matematica
--- o051017m:
quadri della Matematica (provvisori)
Sono in preparazione:
--- o051017d:
dati e osservazioni sui caratteri di e051017c
--- o051017e:
osservazioni sulle stringhe di e051017c
--- o051017f:
osservazioni sulle differenze indicate in e051017h
--- o051017g:
elenchi di lemmi di e051017c-g
--- o051017i:
riepilogo delle osservazioni su aspetti generali
--- o051017l:
elenchi relativi alla Matematica
--- o051017n:
osservazioni sulla Matematica
--- o051017o:
riepilogo delle osservazioni sulla Matematica
Sono consutabili, anche:
--- s051017a:
introduzione a schede e tabelle
--- e051017a:
introduzione a estratti ed elaborazioni
NB1 - A questa introduzione si accede, anche, da
gld58.
NB2 - Su "prima parte" e per ulteriori avvisi cfr.
gld58.