Il corso di Relatività 1 si tiene nel secondo semestre dell’a.a. 2019/20 presso il Dipartimento di Matematica (via Cesare Saldini 50).

La data di inizio prevista è lunedì 2 marzo 2020, e l’orario  previsto per le lezioni è: lunedì ore 8.30-10.30, aula 4; giovedì ore 8.30-10.30, aula  2; venerdì ore 13.30-15.30, aula 4.

Per via della emergenza coronavirus, il corso inizierà effettivamente lunedì 2 marzo, in modalità frontale, sotto la condizione che  per tale data venga decisa la ripresa delle attività didattiche di tipo frontale. Per informazioni aggiornate sulla situazione si vedano: il sito del corso di laurea magistrale in Matematica, all’indirizzo

https://matematica-lm.cdl.unimi.it/it

il sito del Dipartimento di Matematica, all’indirizzo

http://www.matematica.unimi.it/ecm/home

e il sito dell’Università degli Studi di Milano, all’indirizzo

https://www.unimi.it/it

Si tenga presente che la eventuale decisione della ripresa delle attività didattiche sarà presa, probabilmente, sabato 29 febbraio o domenica 1 marzo e resa pubblica attraverso uno dei siti sopraindicati.

 

 

Tutti gli studenti interessati al corso di Relatività 1, compresi gli studenti impossibilitati a seguire le lezioni frontali per motivi legati alla emergenza coronavirus, sono invitati ad inviare

al più presto un messaggio di posta elettronica all’indirizzo livio.pizzocchero`at’unimi.it. Il docente formerà una mailing list con gli indirizzi dei messaggi ricevuti dagli studenti, e utilizzerà tale mailing list per qualunque aggiornamento sui tempi e le modalità di svolgimento del corso.